banner2a

La scuola Heijo Shin Dojo di Colturano è un’associazione sportiva dilettantistica presente da molti anni nel territorio sud di Milano, che collabora alla divulgazione in Italia del Karate.
Nasce nel 1997 e vede a capo della sua organizzazione il Fondatore, nonché attuale Direttore Tecnico, M° Salvatore Schetto, allievo diretto dello Shihan Masaru Miura, Direttore Tecnico Europeo per la Federazione Internazionale S.K.I.F. e capo della Federazione Italiana di Karate S.K.I.-I. (Shotokan Karatedo International – Italia) con sede a Milano.

All’Heijo Shin Dojo i corsi collettivi infrasettimanali, suddivisi per età e grado, si svolgono presso il centro “Paolo Econdi” di Balbiano (sito nel comune di Colturano) e offrono a tutti l’opportunità di conciliare l’esercizio in palestra con gli impegni di studio e di lavoro. Inoltre l’antica arte marziale del Karate libera la mente ed il corpo infondendo fiducia in se stessi, autocontrollo, serenità interiore e visione positiva della vita.

Volendo altresì spezzare una lancia a favore delle Arti Marziali, le quali ad oggi si vedono purtroppo ancora discriminate, tutti gli allievi dell’Heijo Shin Dojo si impegnano a portare fuori dal luogo di pratica la sana e tangibile testimonianza dei “valori” appresi nella Scuola durante gli allenamenti, grazie alla pratica di questa magnifica disciplina, e al collettivo capace di impregnarsi della giusta marzialità.

Scuola di Karate di Colturano
Heijo Shin Dojo


Articoli correlati:

Pin It on Pinterest

Share This