Martedì 29 maggio 2012, presso il Centro “Paolo Econdi” di Colturano, nonché sede della Scuola di Karate Heijo Shin Dojo, si è tenuta una festa in onore del 15° Anniversario del Dojo.
Molti i presenti, dove ognuno ha contribuito affinché la serata si potesse realizzare secondo le aspettative… e difatti tutto è andato straordinariamente bene!!!
Si ringraziano, a prescindere, gli allievi perché credono in quello che facciamo, i genitori dato che (come al solito) non si sono risparmiati nel preparare svariate prelibatezze per l’occasione, e tutti gli affezionati alla nostra disciplina, nonché alla nostra piccola comunità, che nel tempo è cresciuta, diventando sempre più una magnifica realtà fatta di persone, esperienze, sacrifici, lavoro, ma anche di momenti divertenti… tutti comunque indelebili nella mente e nel cuore di coloro che sanno amare.

Un grazie particolare a coloro che si sono prodigati nella realizzazione tecnica dei vari collage (Alessia e Chiara), e dei “fuochi artificiali” (Claudio) che certo hanno dato un tocco speciale alla nostra Festa.

Evviva il Karate, evviva tutti noi!!

 

Collage foto dei 15 anni di attività della nostra Scuola

Collage video dei 15 anni di attività della nostra Scuola

Dimostrazione eseguita qualche anno fa dai nostri allievi Carmelo, Luca e Paolo

Alcuni nostri allievi ritratti ieri e oggi


Galleria fotografica della Festa

Pin It on Pinterest

Share This