Ennio e Romano ottengono il grado 3° Dan
Serena entra nel gruppo delle cinture nere del Dojo

Igea Marina (RN) 12-15 Luglio 2018

Chi ha partecipato allo stage estivo organizzato dalla S.K.I.-I. ha avuto l’opportunità di arricchirsi sul piano tecnico grazie ai consigli dei maestri presenti, primo fra tutti il maestro SHIHAN MASARU MIURA, attento come sempre a dispensare preziose nozioni alle cinture colorate come alle nere, oltre che ai veterani e gli azzurri della nazionale di Karate.
Sul piano personale vista la location nonché il periodo, svestiti del karategi, non è mancata la possibilità di divertirsi (soprattutto per chi viveva per la prima volta l’atmosfera di uno stage) o di fare delle piacevoli passeggiate tra le vie affollate di turisti in quel di Igea Marina, con i propri compagni o con gli altri partecipanti all’evento provenienti da diverse regioni d’Italia insieme agli amici giunti dalla Repubblica Ceca e la Svizzera. Insomma il karate, quello “sano”, ci ha permesso di coniugare famiglia e sport, divertimento e passione.

Dulcis in fundo ad annoverare questa esperienza appagante di lavoro e di sudore sono state le sessioni d’esame, che si sono svolte domenica dopo l’ultima lezione collettiva, da cui abbiamo tratto le soddisfazioni più intense ed emozionanti. E’ difatti con il massimo orgoglio e gioia che il nostro Dojo da oggi può vantare una nuova cintura nera 1° Dan, che ha mantenuto la stessa dolcezza di quando cominciò a praticare all’età di quattro anni, la nostra bravissima SERENA, e per la prima volta nel nostro gruppo, non uno ma bensì due cinture nere con il grado di 3° Dan, i nostri stoici Ennio e Romano. Insieme all’avere coronato un sogno raggiunto con studio e dedizione, il vostro risultato arricchisce la nostra scuola di Karate Heijo Shin Dojo. Complimenti vivissimi da tutti noi!

Si chiude positivamente una stagione fitta di appuntamenti federali in Italia e all’estero, consapevoli dei tanti risultati individuali e dell’intero gruppo.

“Continuo a pensare che la vostra felicità insieme ad ogni vostro traguardo sono per me motivo di orgoglio e stimolo a continuare sulla strada scelta più di ventun anni fa, concedendomi momenti indimenticabili con le persone a cui, vorresti non farlo ma non riesci, ti leghi con affetto incondizionato. Cari allievi e famiglie Vi auguro di trascorrere serene vacanze con l’augurio di rivedervi a settembre con ancora più energia per continuare insieme la Via del Karate.
Un saluto particolare lo rivolgo a coloro che per forza maggiore non hanno potuto partecipare a quest’ultimo appuntamento, siete mancati a tutti noi. Oss!!”

Vai alla PHOTO GALLERY dei Raduni e Stage

Evviva il Karate, evviva tutti Noi!

 Heijo Shin Dojo Gruppo aperto su Facebook

Pin It on Pinterest

Share This