Collage Video con audio originale

Un plauso a tutti i karateka che hanno dato quanto nelle loro corde, durante le due giornate di gara, ottenendo anche risultati inaspettati.
L’audio è integralmente originale così che possa arrivare meglio quanto si vive (almeno per quanto riguarda il tifo) durante una competizione di questa portata.
Simpaticamente citiamo del video lo scambio di battute tra due genitori durante l’ultimo combattimento, dove l’arbitro, a seguito di un’azione non sufficientemente “pulita” dal punto di vista tecnico, decide di non assegnare il punto, scaturendo l’istintiva reazione della mamma, che oltretutto ripete (a suo modo) il giudizio arbitrale: “Ma come shore manu we”
La riposta pronta del papà “No è così, doveva essere più precisa”
Pareri rispettabili, con la particolarità che il padre in questione è un ex karateka, dunque chi secondo voi ha ragione?
Risposta: l’Arbitro 😉
Buona visione!!

Collage foto con musica

Reportage esclusivamente fotografico degli allievi della Scuola di Karate “Heijo Shin Dojo” (del M° Salvatore Schetto) durante lo Shotokan International Cup e 7° Trofeo Subaru 2014 tenutisi a Castel d’Ario in provincia di Mantova lo scorso 1 e 2 febbraio.
Un plauso a tutti i karateka che hanno dato quanto nelle loro corde, durante le due giornate di gara, ottenendo anche risultati inaspettati. Bravi!!
Di questo collage non guardate i particolari ma prendetelo per quello che è, ovvero una testimonianza e, spero, anche un bel ricordo di un’altra esperienza vissuta insieme!
Buona visione, oss!

Pin It on Pinterest

Share This