SKI-Italy – Igea Marina 24-25 gennaio 2026
Tantissimi atleti all’internazionale organizzato dalla SKI Italia hanno dato vita a due giornate intense di gare, sia sul piano tecnico che agonistico, nelle specialità di Kata e di Kumite individuale e a squadra, sotto l’attento sguardo di Soshi Masaru Miura 10° DAN e Shuseki Shihan Manabu Murakami 8° DAN.
Un evento caratterizzato dal rispetto e l’amicizia reciproci tra i partecipanti, oltre che per l’impeccabile organizzazione del direttivo tecnico della S.K.I.-I. e soprattutto per il supporto operativo dell’intero “staff” capitanato dall’insostituibile Emanuela Moreschi.
Tra gli atleti delle 12 nazioni partecipanti, anche il nostro Andrea di Heijo Shin Dojo ha dato prova della sua preparazione per tecnica e spirito marziale, sin dal sabato, dove, unica cintura marrone tra le nere, ha dato prova del lavoro profuso finora con buoni risultati nel kumite individuale; il giorno successivo è stato impegnato nella specialità “Kata” dove ha conquistato il gradino più alto del podio nella categoria veterani Kata. Congratulazioni da tutti noi per il bellissimo risultato, Oss!
Felici per la somma di emozioni raccolte in queste due giornate… complimenti Andrea!
Tutte le foto sulla Pagina Facebook Heijo Shin Dojo





