Martina entra nel gruppo delle cinture nere del Dojo
STAGE INTERNATIONAL S.K.I.F. – Italia
Igea Marina (RN) 12-15 Maggio 2022

Si è appena concluso il primo stage Internazionale voluto da Soshi MASARU MIURA e tutta la S.K.I. Italia, a partire da Shuseki PAOLO LUSVARDI, che ha visto la partecipazione di oltre quattrocento atleti e rappresentanti di diversi paesi Europei e d’oltreoceano. C’eravamo anche noi di Heijo Shin Dojo a testimoniare la dedizione per lo studio del Karate, avendo anche l’opportunità di incontrare dopo tempo amici e colleghi lontani, con i quali coltiviamo rapporti importanti nello spirito del karate-do.

Come dice Paolo di Heijo Shin Dojo lo stage è una “bellissima parentesi sul mondo”, intensa di studio come di risate e abbracci, dove, sin dal mattino appena svegli, si vedono persone sorridenti, che si salutano, e soprattutto contente di incontrarsi; così scherzando, tornando a piedi dal palazzetto all’albergo dopo l’ennesimo allenamento, ci dicevamo che è talmente un bel momento in grado di ricaricare chiunque… che da lunedì si può tranquillamente tornare a “sclerare col prossimo” 😜

Per intanto gioiamo di questa meravigliosa esperienza che custodiremo nel cuore, più di tutti la nostra Martina, la quale ha raggiunto il traguardo di cintura nera “kuro obi” sostenuta dall’inizio alla fine da compagni di Dojo, familiari e amici. Consapevoli che il raggiungimento di un traguardo rappresenta un punto di arrivo e uno nuovo di partenza, ci congratuliamo con Martina per il suo lavoro, ricordandole che da ora la sua responsabilità aumenta. Oss!!

Siamo orgogliosi di darti il benvenuto nel gruppo “kuro Obi” della nostra scuola di karate Heijo Shin Dojo di Colturano.

𝙀𝙫𝙫𝙞𝙫𝙖 𝙞𝙡 𝙆𝙖𝙧𝙖𝙩𝙚, 𝙚𝙫𝙫𝙞𝙫𝙖 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙞 𝙣𝙤𝙞 💚🥋❤️

E’ stata un’esperienza intensa e significativa, sotto diversi punti di vista!

Trovi le immagini dello stage internazionale nella sezione PHOTO GALLERY dei Raduni e Stage

Pin It on Pinterest

Share This