Matilde entra nel gruppo delle cinture nere del Dojo
Igea Marina (RN) 25 Marzo 2018

Lo stage estivo è sempre una bella esperienza, certamente indimenticabile per chi lo vive per la prima volta, ma per Matilde (come per noi che eravamo lì a sostenerla) questo stage ha segnato un momento importante nel suo percorso di karateka, forse il coronamento di un “sogno”, diventando Cintura Nera.

A volte le parole non bastano, certo ne è passato di tempo da quando il maestro ti teneva sulle sue gambe o ti allenavi in palestra con gli altri. Ti abbiamo vista crescere e cambiare in questi quattordici anni e oggi diventare cintura Nera con maturità. Con la tua famiglia giunta da Milano per guardare il tuo bellissimo esame, insieme ai tuoi compagni di palestra che ti hanno sostenuto, siamo orgogliosi di darti il benvenuto nel gruppo “kuro Obi” della nostra scuola di Karate Heijo Shin Dojo.

“Oss a tutti, domenica 25 marzo ho finalmente raggiunto l’obiettivo della cintura nera. Ho provato una gioia e un’emozione indescrivibili. Per questo devo ringraziare il mio Maestro e i miei compagni di dojo, sia vicini che lontani (sul piano logistico), che non mi hanno mai fatta sentire da sola con il loro sostegno. Siete la mia seconda famiglia.
Ovviamente la prima famiglia saranno sempre mia mamma e mio papà, che sono venuti da Milano per sostenermi in ogni fase del mio esame.. e non solo per quello.. ma anche per piangere insieme, per la grande emozione che stavo vivendo in quel momento… Grazie di tutto, ma grazie di cuore a tutti. Oss!” Matilde Corrias

(Clicca sulla singola foto per ingrandirla)



E’ stata un’esperienza intensa e significativa, sotto diversi punti di vista!

𝙀𝙫𝙫𝙞𝙫𝙖 𝙞𝙡 𝙆𝙖𝙧𝙖𝙩𝙚, 𝙚𝙫𝙫𝙞𝙫𝙖 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙞 𝙣𝙤𝙞 💚🥋❤️

Pin It on Pinterest

Share This