Heijo Shin Dojo - Raduno delle Tigri e dei Tigrotti

9° Raduno delle Tigri e dei Tigrotti
Familiari e Amici sono invitati a partecipare all’intero raduno

Sabato 2 Giugno 2018 “Notte bianca”
Domenica 3 Giugno 9° Trofeo delle Tigri e dei Tigrotti a seguire 3° Memorial “Coppa Luca

Per la nona edizione baderemo alla sostanza, all’insegna della semplicità e della concretezza che tanto fanno bene al nostro gruppo di Tigri e Tigrotti.
Il Programma prevede infatti di ritrovarsi in palestra (dove ci alleniamo abitualmente) il sabato pomeriggio, dando modo a chi va a scuola di non perdere le lezioni, per terminare la domenica con il trofeo dedicato a Luca (karateka del dojo mancato nel 2013).
Come di consueto il filo conduttore sarà il nostro Karate, inoltre riproporremo il dormire in palestra con il sacco a pelo o una semplice copertina auspicando nelle temperature del periodo, che sappiamo farà la gioia dei più piccoli (e non solo), sopratutto per chi vivrà questo tipo di esperienza per la prima volta.
Tra intense emozioni e immancabile divertimento i partecipanti potranno proiettarsi per gioco in un contesto di essenzialità, o per certi versi di sopravvivenza. Siamo sicuri che sarà un successone anche stavolta!!

Dulcis in fundo a questo raduno sono invitati i familiari e gli Amici ai quali sarà data l’opportunità di “provare” il Karate nell’allenamento di sabato, ma anche di vivere a pieno insieme alle Tigri e ai Tigrotti la “notte bianca” fatta di musica, film, giochi e l’immancabile lancio di “lanterne cinesi”. Domenica chiuderà l’evento il terzo TrofeoCoppa Luca” in memoria del nostro compagno Luca Schetto.

Lancio collettivo di “Lanterne cinesi”
Per rendere più memorabile il lancio delle “lanterne cinesi” chi lo vorrà potrà allegare un pensiero personale rivolto al Raduno, al Karate, o direttamente a “Luca”, dato che il giorno successivo, la domenica, avrà luogo la competizione in suo onore giunta alla Terza edizione.
Grandi emozioni ci aspettano!!

lanterne_cinsei_2.jpgTT01.jpglanterne_cinsei_1.jpg

Tigri, Tigrotti, Familiari e Amici partecipate numerosi all’intero Raduno… vi aspettiamo!

Come sempre, gli obiettivi del raduno delle Tigri e dei Tigrotti sono molteplici; tra questi sicuramente quello di aumentare la sensibilità e la maturità di ognuno. Inoltre si tratta di un’esperienza stimolante e “diversa” dall’allenamento settimanale in palestra che coinvolge sia gli adulti che i bambini, e che dà a tutti occasione di mettere in pratica ciò che il Karate-do insegna “tra le righe” attraverso la pratica di kihon, kata e kumite: disciplina, sacrificio, rispetto, passione e amore per il prossimo.

Evviva il Karate, evviva tutti Noi !!

Link utili ai partecipanti e non solo…

Guarda le foto postate nel gruppo “Heijo Shin Dojo” su Facebook 

Informazioni importanti per i partecipanti

Foto delle precedenti edizioni del Raduno

Video delle precedenti edizioni del Raduno

Nota: Il presente calendario sarà passibile di modifiche.

Pin It on Pinterest

Share This