Paolo onora il dojo con il suo 2° DAN
STAGE NAZIONALE S.K.I.- I.
Igea Marina (RN) 23-25 Settembre 2022
Si è appena concluso lo stage di fine estate che ha visto la partecipazione di diverse centinaia di atleti provenienti da tutte le regioni in cui la S.K.I. Italia è presente, oltre agli immancabili amici della Repubblica Ceca legati al karate di Soshi MASARU MIURA e Shuseki PAOLO LUSVARDI.
C’eravamo anche noi di Heijo Shin Dojo a testimoniare la dedizione per lo studio del Karate, cogliendo anche l’opportunità per incontrare amici e colleghi lontani con i quali coltiviamo relazioni importanti con lo spirito della passione che ci unisce.
Citando la frase di Paolo di Heijo Shin Dojo con la quale, a maggio scorso, asseriva che lo stage rappresenta una “bellissima parentesi sul mondo”, intensa di studio come di risate e momenti più leggeri, dove, sin dal mattino appena svegli, si vedono persone sorridenti, che si salutano, e soprattutto contente di incontrarsi, stavolta, in particolar modo per Paolo rappresenta anche un’esperienza indimenticabile vista la sua promozione a cintura nera 2° Dan.
Festeggiamo la promozione di Paolo, il quale ha sostenuto un eccellente esame, frutto di studio, lavoro e dedizione. A sostenerlo dall’inizio alla fine i compagni di Dojo durante la preparazione e, dulcis in fundo, allo stage la moglie Marinella anch’essa karateka praticante all’ Heijo Shin Dojo, oltre al suo diretto sensei M° Salvatore Schetto. Gioiosi e consapevoli che il raggiungimento di un traguardo rappresenta un punto di arrivo, e uno nuovo di partenza, ci congratuliamo con Paolo per il suo lavoro ricordandogli che da ora la sua “responsabilità” aumenta. Bravo, Oss!!
Evviva il Karate, evviva tutti Noi!
Orgogliosi di avere un nuovo 2° Dan nella nostra scuola di karate Heijo Shin Dojo di Colturano.
Trovi le immagini degli stage nella sezione PHOTO GALLERY dei Raduni e Stage